
GlideOs è un sito che offre la possibilità di utilizzare tanti sistemi operativi online senza pagare niente , registrandosi solo , i sistemi operativi in questione sono quelli standard che ci sono in commercio quindi Windows 2000 , Vista , XP , Mac Os e Linux.
Una volta in home dobbiamo per forza registrarci e con l’account free otteniamo già ben 10 gb di memoria sul nostro disco virtuale , dopo di che in base al nostro sistema operativo potremo utilizzare tutti i programmi che in genere sono presenti su quelle piattaforme.
Nel caso di Windows avremo per esempio office dove potremo lavorare sui nostri documenti , difatti questo sito è molto indicato se possediamo un palmare con cui normalmente dobbiamo lavorare per gestire i nostri affari , e potremmo farlo con i sistemi operativi offerti dal sito.


01 dic 08 11:48
Come al solito ottima segnalazione.
Mi chiedevo… ma esiste un sistema operativo online che ti permette di lasciare in esecuzione dei programmi anche dopo il log-out?
Esempio programmi p2p o anche un processo di codifica video o un processo backup per il proprio sito.
24 nov 09 16:19
bisogna provare